Quali aree può trattare l’odontoiatra con la tecnologia Light Modulation®?
Abbiamo ricordato all’inizio del volume il testo della legge ed il parere del CCS riguardo l’attività periorale da parte dell’odontoiatra.
Essendo una attrezzatura con CE medicale certificata “per auto trattamento e non” l’odontoiatra può utilizzarla legalmente anche con tutte le differenti maschere viso.
Abbiamo però preferito essere scrupolosi all’eccesso e fornire di serie le attrezzature con il solo software specifico per il viso e le maschere dedicate.
Quella per il ringiovanimento cutaneo (luce rossa), la più richiesta con la Tulip MED D. Stessa maschera + maschera IR per rivitalizzazione profonda (ideale per i filler) con la attrezzatura polivalente E-Ligh D. Che ricordiamo comprende anche la specifica maschera odontoiatrica ad IR (per igiene orale, parodontologia e chirurgia).
Fornendo in tal modo all’odontoiatra l’eccellenza operativa nell’utilizzo delle pratiche fortemente legate alla sua professione.
La gamma di “terminali” riservata ai medici estetici comprende anche varie placche per il collo e il corpo, nonché un caschetto tricologico.
L’utilizzo di questi nuovi terminali è possibile solo con la E-Light D e prevede un upgrade del software.