Applicazioni in estetica periorale
Il termine tecnico corretto da utilizzare in campo odontoiatrico è “medicina estetica periorale dei tessuti molli”, area in cui la competenza dell’odontoiatra trova una sua riconosciuta competenza tecnica.
Praticare l’estetica periorale non significa curare una malattia in atto, l’invecchiamento non lo è.
Significa invece avere a cuore la salute del paziente ed accompagnarlo con abile cura nel suo lento e lungo processo d’invecchiamento. Cosa usuale per il medico odontoiatra in ambito intra orale; l’unico medico, assieme a quello di base, che ci accompagna negli anni.
Fare medicina estetica nel periorale non è “verniciare” il viso per farlo apparire migliore ma intervenire nei tessuti, curarli per renderli più sani e quindi più belli.
La tecnologia Light Modulation® è l'approccio medico naturale e non invasivo consigliato a tutti gli odontoiatri che intendono perseguire un ampliamento dei loro servizi e del loro interesse nella estetica periorale dei tessuti molli.
L'applicazione della maschera a luce rossa è semplice ed essendo un dispositivo CE medicale certificato per "autotrattamento e non" viene effettuata direttamente dalla assistente (dopo la ovvia visita medica preliminare).
Il trattamento di fotobiostimolazione sarà l’occasione in cui offrire al cliente un concreto e immediato beneficio medico estetico, nonché modo per confrontarsi sul cosa vorrebbe ulteriormente migliorare. Il risultato è una soddisfazione comune in un rapporto win-win che diventa legame stretto e differenziante con i propri clienti.
Per maggiori informazioni clicca qui